Protesi estetica e riabilitativa

Le protesi per i denti sono dei dispositivi odontoiatrici che vengono utilizzati per riabilitare le normali funzione orali e di masticazione dei pazienti dopo la perdita di uno o più denti. L’obiettivo fondamentale dell’installazione di una protesi dentaria è quello di andare a ripristinare le normali facoltà di masticazione andando a sostituire l’originaria dentatura del paziente con una completamente nuova, più resistente e che sia capace di durare per molto più tempo.

Quali sono i vantaggi?

Applicando delle protesi sarà possibile riacquisire la piena funzionalità della bocca: masticare non sarà più un problema e la tua dentatura sarà così bella che non smetterai di sorridere. La protesi è fatta di materiale biocompatibile e resistente, ha un aspetto sempre molto naturale perché viene realizzata con materiali all’avanguardia che rispettano altissimi standard qualitativi, che le permettono di durare, inalterata, nel tempo.

A cosa stare attenti dopo l’applicazione di una protesi

La protesi fissa è molto comoda: tornerai a masticare, e parlare in un modo molto naturale e per pulirla non dovrai toglierla. Sarà davvero importante, però, mantenere una corretta igiene orale e fare controlli periodici dal dentista.

Come possiamo aiutarti?

Scopri tutti i trattamenti dentistici che abbiamo pensato per te.